L’Azienda

webmaster

L’aumento demografico e lo sviluppo industriale con il conseguente maggior sfruttamento delle risorse idriche ha determinato un peggioramento qualitativo delle acque pubbliche fino a spingere il legislatore ad emanare normative sempre più restrittive per la salvaguardia dell’ambiente e della salute umana.

La Proteam Srl Tecnologia dell’Ambiente è una società che da anni si occupa esclusivamente di trattamento delle acque e si propone di assistere i propri clienti nello studio tecnico analitico preventivo del processo di trattamento, nel potenziamento o messa a norma del proprio impianto al fine di garantire la piena rispondenza alle normative vigenti.

Il punto di forza della ns. società è la risoluzione della specifica problematica che i clienti ci sottopongono, la nostra professionalità è facilmente dimostrabile dal mantenimento di clienti negli anni e da una gestione societaria virtuosa utilizzando “il passaparola” come unico mezzo pubblicitario.

In particolar modo siamo specializzati nell’individuazione delle cause che non consentono il funzionamento di qualsiasi voglia impianto di trattamento o parte di esso mal realizzato, proponendo al cliente soluzioni alternative alla fornitura di un nuovo impianto.

Tale know-out deriva da anni di applicazione sulla gestione di impianti, essenziale per comprendere i limiti funzionali ed eventuali carenze strutturali intervenendo di volta in volta nel correggere tali carenze tramite interventi mirati finalizzati alla risoluzione del problema.

L’obiettivo principale della nostra azienda è la soddisfazione del cliente perchè la nostra filosofia è da sempre :

“un lavoro ben fatto produce nuovo lavoro”

Al centro del nostro impegno è il cliente stesso e la risoluzione della sua problematica che verrà prima analizzata con uno studio professionale ed approfondito e poi risolta utilizzando le migliori tecnologici disponibili.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More